LA MAGGIORANZA HA DETTO SI!

Bene gente, si va con il nuovo swap!!! la maggioranza di voi ha votato per il si e quindi che sia……………swap chickens in my kitchen !! il tema sono i polli, galline e la cucina , ovvio no, ogni iscritta dovra preparare un oggetto che andrà a stare nella cucina della propria abbinata, che so……..un grambiule piuttosto che un quadretto da appendere, un piatto,un portamestoli,presine,portasacchetti………….ai voglia le cose che si possono fare!!! con soggetto i polli e galline, dipinti, ricamati, cuciti…………come volete! la tecnica è liberissima…………….in abbinamento mettiamo una ricetta che abbia come ingrediente principale il pollo, un bigliettino carino e poi ciò che volete aggiungere.

apertura iscrizioni da subito, chiusura 30 giugno, termine spedizione………………… andiamo un pò per le lunghe………………15 ottobre!!

che facciamo, polliamo insieme? 😉

vi aspetto in tante eh!

vi metto al corrente che ci sono 2 swap molto carini, io mi sono iscritta……ma và! heheheh!!

lo swap “Magico Natale” di Marta (Marta nei miei preferiti) e il “Raggedy Ann swap” di momognomo (Monia nei miei preferiti)……………andate a dare un occhiata!!

ciaoooooooooooo…………………caee91fc969d801664421ad5e754779a.jpeg

questo è il logo dello swap!

LA MAGGIORANZA HA DETTO SI!ultima modifica: 2008-06-10T14:25:00+00:00da arteggiando
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “LA MAGGIORANZA HA DETTO SI!

  1. Ciao Francesca……… dopo aver letto mille sigli come pif……swap…… gnaf…… grip e altro ancosa……. ho deciso che mi piacerebbe parteciapare a questo dei galletti……… mi spieghi bene come devo fare.

    Un bacio grande Tommy

  2. LO so..lo so.. è il primo luglio… ma ti prego dimmi che sono ancora in tempo per il tuo swap.. avevo visto il logo in altri blog ma non riuscivo a trovare chi l’aveva organizzato!!! Dai chiudi un occhio e perdona il ritardo!! Fammi sapere!! Sabry

Lascia un commento